L’associazione culturale KUNDALINI YOGA “STRESS REDUCTION”, fondata dal Maestro Siri Dharm S.K., nasce a Roma nel 1989, per diffondere il Kundalini Yoga come insegnato dal Maestro Yogi Bhajan.

Il centro nasce a piazza Barberini, dopo tre anni si é trasferito a Testaccio per quattordici anni ed i seguenti dodici  nella suggestiva cornice di Piazza di Pasquino.

L’Associazione vi aspetta nella nuova sede in Lungotevere dei Vallati, 4 nel centro storico fronte (Ponte Sisto) presso la galleria d’arte d’oriente e in zona Ostiense, Basilica di San Paolo, in via Giulio Rocco 43.

L’associazione culturale Kundalini Yoga “Stress Reduction” si propone di diffondere lo stile di vita del Kundalini Yoga attraverso lezioni, seminari ed escursioni a pieno contatto con la natura.

Nel 1969, Yogi Bhajan portò in Occidente la sua conoscenza dello yoga, delle erbe mediche, e la sua filosofia spirituale, condividendo la medicina Ayurveda e lo stile di vita sano che aveva appreso in India. Alla fine di ogni classe serviva una calda tazza di tè che ben presto prese il nome di Yogi Tea.

Lungotevere dei Vallati, 4
Roma